Il Capri Tiberio Palace è in una posizione ideale, a pochi passi dalla leggendaria Piazzetta e dalle boutique della moda caprese in Via Camerelle, nel centro di Capri.
Un hotel esclusivo, dove il sapiente mix di design contemporaneo e retrò richiama alla memoria La Dolce Vita. Il servizio di elevata qualità -curato con passione dalla General Manager Francesca Tozzi– si unisce all’attenzione per i dettagli, per donare ad ogni ospite un’esperienza di soggiorno a propria misura. La cucina raffinata del ristorante panoramico Terrazza Tiberio e l’accogliente SPA Tiberio completano l’offerta di questo boutique hotel a cinque stelle, rendendolo la perfetta location per vacanze indimenticabili.
Scoprite il Capri Tiberio
Ogni camera e suite ha una propria identità che riflette i colori naturali dell’isola, con le sue sfumature di blu e turchese, giallo zafferano e rosso corallo. I meravigliosi balconi di maiolica vietrese lavorata a mano deliziano gli ospiti con una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo o sui caratteristici tetti bianchi delle casette capresi.
La SPA Tiberio è una vera oasi di benessere dove è possibile rilassarsi dopo una giornata vissuta sulle rive del Mediterraneo. Ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per permettere agli ospiti di immergersi totalmente in un ambiente zen orientaleggiante; estesa su 600 metri quadrati, l’area Benessere dispone di un Percorso Acque con quattro docce sensoriali in sequenza, sauna, bagno turco, una vasca idromassaggio di reazione e una zona relax.
Le nostre Hidden Gems
Copyright © 2021 Onirikos® srl Tutti i diritti riservati | Onirikos® è un marchio registrato di Onirikos srl
Aut. n°139205/04 Provincia di Milano | IATA TIDS 96080202 | Assicurazione RC: UnipolSai n°148567239 / n°148567731 | Massimale 33,5 M €
Garanzia Insolvenza: Nobis Assicurazione n°6006003269/T | Massimale: tutte somme versate dal cliente (senza franchigia).
La società ha ricevuto, nel corso del 2019/2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52 Legge nr. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato che sono indicati nella apposita sezione trasparenza a cui si rinvia.