Hidden gems

SINGITA LEBOMBO

Kruger Park, Sud Africa

singita.com

Singita è la parola Shangaan che racchiude la missione del brand  Singita in quanto significa:

luogo di miracoli

e, infatti, la missione del brand Singita è quello di conservare, preservare e proteggere i luoghi miracolosi di cui sono custodi. Le concessioni, le riserve e le proprietà di pertinenza del marchio sono infatti alcune delle aree naturali più incontaminate del continente e la filosofia Singita mira al mantenimento di questi incredibili territori per le generazioni future. Ecco perchè Singita ha un fermo impegno per la sostenibilità ambientale e per lo sviluppo locale delle popolazioni che vivono vicino alle sue proprietà e crede fermamente nell’adozione di pratiche eco-friendly e nell’utilizzo di materiali naturali per la costruzione dei suoi meravigliosi lodge.

 

La spettacolare cornice della scogliera sopra il fiume N’wanetsi nasconde le 13 suite -con pareti in vetro- del Singita Lebombo Lodge che garantiscono viste inimitabili del famoso Parco Nazionale Kruger. Il design all’avanguardia del lodge è sapientemente integrato nel suo ambiente selvaggio, dove tutto rimanda alla natura e gli ampi spazi accolgono i dintorni mozzafiato all’interno.

 

Singita Lebombo è ritenuto – a ragione-  uno dei Lodge più prestigiosi di tutta l’Africa e si trova in una riserva privata all’interno del Kruger National Park, in un’area vicina ai Monti Lebombo nota per la grande densità di animali che qui possono essere avvistati, primi tra tutti i rinomati Big Five.

Scoprite il Lebombo lodge

Il Lodge, di grande impatto e dal design contemporaneo gioca molto sulle trasparenze che regalano giochi di luce e viste incredibili ed è stato creato con materiali naturali ed ecocompatibili tra cui il cristallo e il legno. La progettazione architettonica del Lodge, fluttuante tra il fiume e il cielo, si ispira ai nidi delle tante aquile che abitano all’interno della riserva e mira a trasmettere ai propri Ospiti un’atmosfera ovattata ed estremamente accogliente.

Sofisticato e contemporaneo, ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso.

Gli spazi comuni del Lodge comprendono una splendida terrazza, una biblioteca, una cantina di prestigiose etichette e una splendida piscina. Tali ambienti regalano all’Ospite un feeling molto rilassante e sono il rifugio ideale dopo le giornaliere attività all’aria aperta.

Singita gestisce oggi orgogliosamente 15 lodge pluripremiati in sei regioni situate in quattro Paesi dell’Africa.  Ognuno di essi rappresenta un’esperienza unica a sé stante.

ONE & ONLY | PORTONOVI

Portonovi, Montenegro

ROYAL MANSOUR

Marrakech, Marocco

CAPRI TIBERIO PALACE

Capri, Italia

BELMOND EXPRESS

Perù | Sud-est Asia | Europa

SHA WELLNESS RETREAT

Alicante, Spagna

ONE & ONLY | THE PALM

The Palm, Dubai

ROSA ALPINA

San Cassiano, Italia

GRAND HOTEL TREMEZZO

Lago di Como, Italia

OCTOLA LODGE

Lapponia, Finlandia

AQUA EXPEDITIONS

Amazon, Perù | Mekong, Vietnam Cambogia | Indonesia

VELAA PRIVATE ISLAND

Atollo di Noonu, Maldives

Incontra il tuo Voyage Advisor

Accedi al Portale Riservato