Hidden gems

ONE & ONLY | THE PALM

The Palm, Dubai

oneandonlyresorts.com

L’hotel si trova sulla penisola artificiale “The Palm”, circondato da un lussureggiate giardino di palme ed affacciato su una lunga spiaggia privata di sabbia bianca. Lo stile, un curioso mix di architettura andalusa e moresca, rimanda ad un’immagine di calma e tranquillità che nettamente contrasta con la vitalità di Dubai, i cui scintillanti grattacieli di vedono in lontananza.

Qui di seguito potete assaporare l’essenza di tale resort unico:

 


Il complesso conta 64 camere, 27 suite e 4 ville private fronte spiaggia. La Manor House, un edificio di appena tre piani che occupa il corpo centrale della struttura, ospita 21 camere e alcune suite. Le “Palm Manor Premiere Room” sono ampie sistemazioni di 65 metri quadrati, elegantemente arredate e capaci di mescolare stile arabo e contemporaneo; sono tutte dotate di balconcino privato o di patio.

Scoprite questo esclusivo rifugio

Un’ esperienza culinaria di altissimo livello.

Con i suoi 3 ristoranti gestiti dallo chef stellato Michelin Yannick Alléno. Lo “Zest”, ristorante principale dell’hotel, serve colazione pranzo e cena mescolando influenze culinarie di Medio Oriente, Asia e Occidente. Il “101”, che deve il suo nome ai 101 posti a sedere della sua sala all’aperto “over-water”, si trova sul porticciolo privato della struttura: serve tapas dall’ora di pranzo fino a tarda serata e piatti in stile mediterraneo.

Lascia senza parole la vista dello sky-line di Dubai e quasi tutte le sere l’atmosfera è animata dalla presenza di un DJ resident. Elegante e particolarmente raffinato, lo “Stay” apre solo per cena e qui lo chef Yannick Alleno dà prova della sua abilità reiventando i piatti della tradizione in chiave contemporanea. Particolarmente consigliati i dolci, a cui è dedicato un apposito menù. I bambini sono ammessi a partire dai 9 anni di età. Per un veloce aperitivo o uno snack durante il giorno, il “The Lounge”, vicino alla lobby, è la soluzione ideale.

Scoprite l'eccellenza gastronomica

La SPA si trova all’interno di un vero angolo di paradiso tra laghetti, fontane e cortili aperti.

Le 9 sale per i trattamenti, vere e proprie suite con un giardino privato e area dedicata ai massaggi, offrono percorsi studiati per le specifiche esigenze di ciascun ospite. L’hotel dispone inoltre di un salone di bellezza e di un centro fitness attrezzato con macchinari Technogym e apparecchiature Kinesis; personal trainer specializzati sono a disposizione degli ospiti per studiare il percorso personale più adatto. Completa l’offerta una piscina esterna di 18 metri a tre corsie e temperatura controllata. Il resort mette a disposizione degli ospiti un esclusivo servizio di taxi d’acqua privato dell’hotel o limousine per raggiungere i vicini campi di golf o le altre attrattive di Dubai.
I piccoli ospiti tra i 4 e gli 11 anni potranno essere intrattenuti da personale altamente specializzato presso il KidsOnly, il kids club dell’hotel.

Scoprite l'oasi della SPA

ONE & ONLY | PORTONOVI

Portonovi, Montenegro

ROYAL MANSOUR

Marrakech, Marocco

CAPRI TIBERIO PALACE

Capri, Italia

BELMOND EXPRESS

Perù | Sud-est Asia | Europa

SHA WELLNESS RETREAT

Alicante, Spagna

ROSA ALPINA

San Cassiano, Italia

GRAND HOTEL TREMEZZO

Lago di Como, Italia

OCTOLA LODGE

Lapponia, Finlandia

AQUA EXPEDITIONS

Amazon, Perù | Mekong, Vietnam Cambogia | Indonesia

VELAA PRIVATE ISLAND

Atollo di Noonu, Maldives

SINGITA LEBOMBO

Kruger Park, Sud Africa

Incontra il tuo Voyage Advisor

Accedi al Portale Riservato