Hidden gems

ROYAL MANSOUR

Marrakech, Marocco

royalmansour.com

Il Royal Mansour può essere annoverato tra i pochi resort al mondo che sfidano l’eccellenza alberghiera. A pochi passi dalla famosa piazza Jemaa El Fna questa Residenza di Marrakesh, offre ai viaggiatori il concetto unico di una medina all’interno di una medina. Ogni area è stata progettata per accompagnare  gli ospiti in un viaggio sensoriale unico.

 

 

Vivete la  storia segreta e sontuosa di uno degli hotel più affascinanti del mondo.

Scoprite l'essenza del resort

Assaporate il fascino della città imperiale mentre varcate la soglia del Royal Mansour

 

Architettura tradizionale, giardini lussureggianti e riad straordinariamente sofisticati Vi aspettano. Il design di questo raffinato hotel di Marrakesh incorpora gli elementi di un’autentica medina, dove gli ospiti possono passeggiare e scoprire delizie sensuali. Le camere e le suite sono state sostituite da lussuosi riad e i corridoi da vicoli tortuosi.

Nato dal desiderio di condividere lo stile di vita marocchino con il mondo, il Royal Mansour Marrakech immerge i viaggiatori in un’atmosfera senza tempo in cui la riservatezza è fondamentale. In pace dal brusio della città attraverso l’arredamento incantevole, la mente è libera di vagare in questo universo prestigioso e perfezionista. Ascolta, senti, osserva, sperimenta, risuona… lasciateVi trasportare dalla pura magia di questo impareggiabile palazzo, noto per chi conosce bene Marrakesh come il “miglior hotel di Marrakesh”.

Best SPA in

Marrakesh

 

Scoprite la spa presso Royal Mansour Marrakech e abbandonateVi ad un elegante relax.

Un rifugio tranquillo riccodi luce naturale, la Royal Mansour Spa è situata in un imponente padiglione vetrato ed ospita 13 sale per trattamenti, comprese tre suite spa private. I trattamenti termali spaziano da antichi rituali olistici che utilizzano prodotti marocchini completamente naturali sino agli ultimi progressi nei trattamenti per il viso antiage di Chanel, Sisley e Dr Hauschka. Nel cuore della spa, un autentico hammam offre agli ospiti un esclusivo rituale del bagno che combina saune calde, vapore profumato e piscine fredde per rivitalizzare il corpo e l’anima. È inoltre disponibile una suite per manicure e pedicure e un parrucchiere che offre una gamma completa di trattamenti Leonor Greyl. I servizi includono anche una piscina coperta, un’area bagni Watsu e un centro fitness.

Scoprite l'area benessere

Al Royal Mansour Marrakech, le camere e le suite dell’hotel sono sostituite da riad di lusso, distribuiti in una medina piena di vicoli e porte segrete. È qui, in questo luogo dal concept unico nel suo genere, che si nascondono le 53 residenze private del Palazzo. Ogni riad della collezione è unico, con 3 piani aredati secondo il proprio stile.

 

Selezionatene uno e preparateVi a vivere una delle esperienze più belle della vostra vita.

Assaporate la selezione dei Riad

ONE & ONLY | PORTONOVI

Portonovi, Montenegro

CAPRI TIBERIO PALACE

Capri, Italia

BELMOND EXPRESS

Perù | Sud-est Asia | Europa

SHA WELLNESS RETREAT

Alicante, Spagna

ONE & ONLY | THE PALM

The Palm, Dubai

ROSA ALPINA

San Cassiano, Italia

GRAND HOTEL TREMEZZO

Lago di Como, Italia

OCTOLA LODGE

Lapponia, Finlandia

AQUA EXPEDITIONS

Amazon, Perù | Mekong, Vietnam Cambogia | Indonesia

VELAA PRIVATE ISLAND

Atollo di Noonu, Maldives

SINGITA LEBOMBO

Kruger Park, Sud Africa

Incontra il tuo Voyage Advisor

Accedi al Portale Riservato